Linux – Personalizza il tuo sistema con icone e temi divertenti

Linux, in ogni sua distribuzione, ha fatto davvero passi da gigante per quanto riguarda il layout grafico e la gradevolezza visiva. Ma tra i nuovi utenti non molti sanno che la grafica iniziale di praticamente ogni distribuzione può essere praticamente sconvolta e modifica a piacimento, con l’utilizzo di template, icone e temi personalizzati disponibili ovviamente in modalità open source….il solito regalo dalla comunità Linux! ;)

Per chi utilizza GNOME, può visitare questo sito , ricchissimo di temi, icone, e qualsiasi sorta di componente grafica per il vostro sistema Linux GNOME….davvero un universo di materiale!!

Ovviamente esiste il sito fratello per sistemi che utilizzano KDE, raggiungibile a questo indirizzo. Ragazzi fateci un salto, ne vale davvero la pena, ma mettete in conto di perderci almeno almeno due orette!! ;)

Un’altra risorsa che non deve mancare di essere visitata è raggiungibile al seguente indirizzo. E’ sicuramente meno ricco del precedente, ma merita ugualmente almeno uno sguardo. Un’altra ricca risorsa per sistemi GNOME è qui : ragazzi, questo è un altro sito pericolo….troppo bello per non farvi perdere almeno mezza giornata! :)

Vota Articolo:
Questa voce è stata pubblicata in Java, Linux, Sistemi Operativi, Windows. Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong> <pre lang="" line="" escaped="">