LinkedIn aggiorna la sua applicazione Android

linkedin
fonte: dal web

Da qualche giorno è stato rilasciato l’aggiornamento dell’applicazione per piattaforma Android del famoso servizio sociale per gestire la propria rete di contatti in ambito lavorativo, LinkedIn.

Il primo rilascio dell’applicazione aveva suscitato molte polemiche da parte degi utenti, visto che non si poteva far altro che consultare i profili, senza poter aggiornare nessuna informazione e con grandi difficoltà nella navigazione e nella gestione delle schermate.

Con questo aggiornamento tutto cambia: la versione 2.0.0, disponibile dal 16 agosto scorso per le piattaforme Android 2.1 o superiori, ha radicalmente modificato la precedente. L’interfaccia grafica è decisamente migliorata, rendendo la navigazione tra le schermate semplice, intuitiva e molto più fluida: ora possiamo gestire completamente il nostro profilo, proprio come facciamo sulla piattaforma web. Praticamente sono state implementate tutte le funzionalità, compresa la visualizzazione dei gruppi di appartenenza, delle news e la sincronizzazione delle connessioni LinkedIn con i propri contatti.

Maggiori dettagli sull’app sono disponibili sulla pagina del market ufficiale di Android al seguente indirizzo.