Zend Framework 2: i primi moduli a disposizione dei programmatori

Zend Framework

fonte: dal web

Da qualche giorno è disponibile un interessante articolo in cui vengono segnalati alcuni moduli Zend Framework 2 (ZF2) scaricabili e pronti per l’utilizzo.

Sebbene non siano ufficiali, i moduli presenti nella lista pubblicata permettono di iniziare a studiare ed entrare nella filosofia che sta portando all’implementazione della nuova piattaforma del noto framework PHP della Zend Inc., e rappresentano sicuramente un interessante punto di partenza per chi volesse iniziare ad approfondire l’argomento.

Anche se ancora non si conosce la data ufficiale del rilascio della prima release stabile, è già disponibile una versione beta del framework con la quale si possono iniziare a studiare i nuovi meccanismi e le modalità di integrazione con il codice preesistente, e questi moduli sono degli ottimi candidati per nostri primi esperimenti….dunque perchè aspettare? ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>