Finalmente è disponibile Sencha Touch 2.0

sencha extjs
fonte: dal web

Una settimana fa è stata rilasciata la nuova release di uno degli application framework per ambienti mobile più diffuso ed utilizzato, Sencha Touch. Con questo framework diventa estremamente veloce sviluppare applicativi carattetizzati da interfacce complesse per piattaforme iOS, Android, BlackBerry, Kindle Fire, e molto altro ancora.

La nuova versione dispone di API aggiornate e semplificate,  di un motore MVC migliorato e di una documentazione più ricca e dettagliata. Basato su HTML5, Sencha Touch 2.0 migliora le animazioni rendendole più fluide e gradevoli, e grazie alle nuove componenti NavigationView e Component DataView è decisamente più semplice implementare transazioni complesse tra le schermate ed utilizzare template integrati con elementi di interfaccia complessi e non solo semplice HTML.

Sencha Touch è sicuramente uno dei prodotti più completi attualmente disponibile: offre il supporto Ajax, il supporto alla geolocalizzazione, più di 300 icone pronte per essere utilizzate, la gestione di eventi come il tap, lo swipe e il pinch, e molto altro ancora.

Sul sito ufficiale è disponibile una serie di demo , una sezione dedicata per approfondimenti e risorse e chiaramente il download.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*